RiparTiAmo Casarano. Al via la rassegna culturale estiva

0
9817
RiparTiAmo Casarano 2020 - Conferenza stampa di presentazione
RiparTiAmo Casarano 2020 - Conferenza stampa di presentazione alla presenza del sindaco Stefàno e degli assessori Musca e Macchitella - 9 luglio 2020

Ripartenza, amore per la Città e senso di appartenenza rappresentano i fili conduttori della ricca rassegna proposta dall’Amministrazione Comunale per l’estate 2020.
Attorno all’idea di “Casarenesità” ruota un programma pensato per ogni fascia di età e dedicato a tutti i concittadini e a quanti ci onoreranno della loro presenza nel periodo estivo: si spazia dalla musica al teatro, dalla cultura al divertimento, dal cinema alla scienza, senza tralasciare la dovuta considerazione per i più piccoli.
Il periodo impone particolare attenzione, pertanto ogni spettacolo sarà contingentato nel rispetto dei vigenti protocolli e gli accessi avverranno, in numero limitato a seconda del tipo di manifestazione, previa prenotazione a mezzo SMS o WhatsApp al n. 328 0570967.

Troverete tutti appuntamenti, con relativi dettagli, nella sezione “Prossimi Eventi” in fondo ad ogni pagina di TuttoCasarano.
Si tratta di un’agenda dove troverete tutti gli appuntamenti e/o eventi che ci verranno segnalati.

RiparTiAmo Casarano 2020 Locandina
RiparTiAmo Casarano 2020 – Locandina
VIAFacebook
FONTEGianluca Musca - Assessore allo spettacolo; Matilde Macchitella - Assessore alla cultura; Gianni Stefàno - Sindaco di Casarano
Articolo precedenteRifiuti per strada dopo il mercato settimanale. La denuncia di un cittadino
Articolo successivoDimissioni in blocco della maggioranza ed elezioni a settembre. Secondo Fracasso è quello che accadrà
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.