SalentoinBus, a Casarano una nuova tappa

Attilio De Marco: "A distanza di sette anni, SalentoinBus, quindi, torna a fare tappa nella nostra città dal momento che, proprio sotto la giunta guidata dal presidente Gabellone, era stata soppressa la fermata di Casarano"

0
2114

Dal 1° luglio al 31 agosto, torna SalentoinBus, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità dei residenti e dei turisti su tutto il territorio salentino durante l’estate. Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, abbiamo lavorato intensamente per assicurare a cittadini e turisti un servizio che mettesse in collegamento tutto il territorio salentino, prevedendo nuove fermate e nuuove tappe, fra cui Giuggianello, Martano, Nardò e Casarano.

A distanza di sette anni, SalentoinBus, quindi, torna a fare tappa nella nostra città dal momento che, proprio sotto la giunta guidata dal presidente Gabellone, era stata soppressa la fermata di Casarano. Tutto ciò a dimostrazione che con l’impegno la dedizione e l’amore per la città, determinati risultati possono essere raggiunti, ridando a Casarano ciò che ingiustamente le era stato tolto. A tal proposito sento di rivolgere un ringraziamento particolare agli uffici coordinati dal Direttore Refolo, al Presidente Minerva, al Consigliere delegato Antonio Tondo.