“Senza vicesindaco si va avanti comunque…”. La critica del PD

"Con quale numero di protocollo troviamo la visione che il Sindaco ha di Casarano? Con quale numero di protocollo troviamo la programma per il PNRR?"

0
3301
Marco Nuzzo
Marco Nuzzo, Sub-commissario PD Casarano

Apprendiamo dal comunicato del sindaco De Nuzzo che sta andando tutto bene.
Nonostante manchi una maggioranza e, addirittura, non esista un vicesindaco (anche se la norma lo prevede all’art. 46 del TUEL), va tutto bene. Lo dice l’albo pretorio!
Tutto procede regolarmente, tutto va per il verso giusto, loro lavorano e noi dovremmo vederne i frutti dall’albo pretorio… Complimenti!
Una domanda: la programmazione strategica, le ipotesi di utilizzo dei fondi del Recovery plan, anche quelli possiamo trovare sull’albo pretorio?
Non vorremmo disturbarvi mentre lavorate, tutti insieme ed appassionatamente.
È imbarazzante leggere alcune esternazioni per la città di Casarano. Gli imprenditori ed i commercianti lo sanno che sono tra le preoccupazioni dell’amministrazione e quindi non dovremmo più affrontare il tema?
È oltraggioso esternare preoccupazioni e perplessità, cercare di capire cosa l’amministrazione vorrà fare oltre al rifacimento dei marciapiedi e la regolare attività amministrativa – che peraltro farebbe anche un commissario prefettizio?
Capiamo che tutte le beghe interne finiranno presto, arriveranno i nostri eroi a sistemare il tutto ma i cittadini hanno comunque il diritto di chiedere ancor prima di sapere.
O ci sono anche le domande da fare sull’albo pretorio?

PD Casarano

VIAComunicato Stampa
FONTEPD Casarano
Articolo precedenteUn libro sulla Madonna della Campana dello studioso casaranese Alessio Stefàno
Articolo successivoInps di Casarano: appello del presidente provinciale per scongiurare il declassamento
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.