Si informano i cittadini che, giusta deliberazione della giunta comunale n.44 del 3 marzo 2020, il Comune di Casarano organizza il servizio di trasporto, presso la località di Santa Cesarea Terme, per l’accesso al ciclo di cure termali, dal 14 al 26 settembre 2020.

Tale servizio è rivolto ad anziani in stato di autosufficienza psico-fisica che abbiano compiuto il 60° anno se donne e il 65° anno se uomini, oltre a soggetti in possesso di certificazione di invalidità con percentuale pari o superiore al 67% non necessitanti di accompagnamento.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione presso l’ufficio servizi sociali del Comune, sito in viale Stazione 44 (Ex Tribunale), dal 15 luglio al 4 settembre 2020.

Le domande presentate successivamente alla data di scadenza potranno essere accolte previa verifica della disponibilità dei posti, in base all’ordine di arrivo delle stesse.

Per il servizio di trasporto è previsto il pagamento di una quota individuale di € 20,00.

Per informazioni i cittadini potranno rivolgersi presso l’ufficio dei Servizi Sociali (Tel. 0833512937) dove è disponibile apposito modello di domanda, che potrà anche essere scaricato dal sito del Comune di Casarano all’indirizzo www.comune.casarano.le.it.