Tamponi rapidi: il Comune stanzia 15mila euro

0
1483

L’Amministrazione Comunale, con deliberazione del 31 Dicembre, ha stanziato 15 mila euro al fine di contribuire ad effettuare uno screening parziale della popolazione attraverso l’effettuazione di tamponi antigenici (c.d. tamponi rapidi).
Sarà possibile prenotare l’effettuazione del tampone nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 chiamando al numero 0833 514249.
Dopo la prenotazione sarà necessario presentarsi presso il punto di esecuzione del tampone muniti di modulo debitamente compilato e firmato, e di documento d’identità e tessera sanitaria. Potranno richiedere il tampone antigenico rapido i cittadini maggiorenni residenti a Casarano che abbiano necessità di avere un riscontro veloce per poter continuare la propria attività lavorativa in sicurezza e/o che abbiano dubbi su un possibile contagio e che vivano con persone anziane. I tamponi saranno effettuati da diverse farmacie e laboratori presenti sul territorio comunale.
Il modulo sarà scaricabile dal sito istituzionale oppure disponibile presso i punti di effettuazione del tampone.
Sarà inoltre necessario sottoscrivere il modulo del consenso informato e l’informativa al trattamento dei dati personali.

Il Sindaco Ottavio De Nuzzo

VIAFacebook
FONTEComune di Casarano
Articolo precedenteRifiuti dopo il mercato settimanale. I residenti protestano
Articolo successivoIIS Bottazzi: sanificatori d’aria in ogni aula e ufficio
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.