The King Was Born: il bellissimo singolo di Lucy

0
408

Vi auguriamo Buon Natale e buone feste con la bellissima e densa intepretazione di Luciana Negro, in arte Lucy, del brano inedito The King Was Born, composto da Giuseppe Lavore ed Ermanno Corrado (suoi anche i preziosi arrangiamenti).

Il brano è stato pubblicato dalla Sonos Music Records (Maffucci Music).

“Tutti – commenta Luciana – abbiamo bisogno di Perdono, Amore e di nuova Luce. Il Natale per noi cristiani è rinascita. Con questo brano auguro un Buon Natale a Tutti”.

E, in effetti, quelli del perdono, dell’amore e della luce, sono i temi che ritornano all’interno del brano: “Il Re dell’amore è nato – recita il testo – una nuova luce risplende; una nuova luce risplende per te questa notte. L’amore non è mai abbastanza. Abbiamo bisogno di amore“.

Per ascoltare il brano clicca >>QUA<<

Chi sono Lucy e il maestro Corrado

Nella descrizione del video su YouTube si legge:

Lucy (Luciana Negro) è una cantante salentina che è specializzata nel grande repertorio italiano ed internazionale che spazia da Mina a Whitney Houston. Il suo talento nel saper cogliere tutte le sfumature vocali di una melodia si unisce all’incredibile dote della sua sensibilità emotiva ed intellettuale che la rendono un’interprete ideale di canzoni di grande spessore… qui eccola in un meraviglioso esempio dove ci regala tutto lo spirito più autentico del Natale e dei suoi significati più profondi.

Il M. Ermanno Corrado è violinista, pianista e jazzista. Si è specializzato con la formazione accademica in composizione (spicca il percorso di studio con Luis Bacalov e con altri nomi prestigiosi del mondo delle soundtrack nazionali ed internazionali) e in direzione d’orchestra con il maestro M. Pradella, direttore d’orchestra della Rai. Il suo curriculum vanta il Premio “Mario Nascimbene” per la migliore colonna sonora internazionale e oltre cento documentari, sia video che colonne sonore, realizzati per Sky. Da sempre, la Maffucci Music si affida ai suoi arrangiamenti, allo Studio di registrazione da lui fondato, a Supersano, in provincia di Lecce, che vanta una competenza unica nella produzione di videoclip musicali, grazie alla presenza di una Sala ChromaKey e di un’ulteriore sala cinematografica. Ha realizzato importanti produzioni artistiche e videoclip per Sonos Music Records.

Articolo precedenteUn Sorriso per Natale: musica, solidarietà, impegno sociale. Il resoconto dell’evento targato Radici
Articolo successivoTorna nei vicoli del centro storico il Presepe Vivente
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.