Uscito il video di “Con tutti i miei difetti”, brano del cantautore casaranese Gianni Pino

Nella Top 100 delle canzoni prodotte da etichette indipendenti: più di 2000 visualizzazioni su YouTube e oltre 130 passaggi in radio.

0
259
Gianni Pino e Anna Perrone
Gianni Pino e Anna Perrone

Ha superato le 2mila visualizzazioni in un paio di giorni il video del brano “Con tutti i miei difetti”, scritto e cantato da Gianni Pino.

Il video è stato pubblicato lo scorso 8 gennaio, a una decina di giorni di distanza dall’uscita del singolo (27 dicembre 2021).

Il brano, prodotto dall’etichetta MRI (Music Records Italy) diretta da Valerio Zelli, è distribuito su oltre 180 piattaforme digitali.

Il video, semplice e delicato, rende giustizia al denso e profondo brano di Pino (per saperne di più clicca qui), che nelle riprese è stato affiancato da Anna Perrone, con la sceneggiatura di Massimo Stefàno. Le riprese e il montaggio video sono a cura di Luca Rainò (Ultravision Film).

Nel frattempo, sono stati superati anche i 130 passaggi in radio.

Un successo inatteso per il brano del cantautore salentino che, a una settimana dal lancio, si è conquistato di diritto l’accesso alla Top 100 delle canzoni prodotte dalle etichette indipendenti.

Per visualizzare il video, collegarsi al seguente link.

Articolo precedenteMassimo Legittimo campione italiano PRS categoria Factory. Le congratulazioni dell’Amministrazione
Articolo successivoM5S: “Criticità del servizio sanitario locale. Il dossier nella mani del ministro Di Maio”
Scrive per la Gazzetta del Mezzogiorno da circa vent’anni, occupandosi di cultura, politica, economia, costume, sport, etc. Diverse le collaborazioni con testate cartacee e telematiche a livello locale e nazionale. All’attività giornalistica affianca la ricerca. Al centro dei suoi interessi culturali vi sono la filosofia e l’antropologia. Tra le sue più recenti pubblicazioni, il volume monografico L’enigma delle fiabe sulla interpretazione delle fiabe e diversi articoli e contributi apparsi su riviste ed enciclopedie di prestigio, come la rivista filosofica internazionale Quaestiones Disputatae dell’Universidad Santo Tomás, una delle più antiche delle Americhe, fondata in Colombia nel 1580, e l'Enciclopedia di Bioetica e Scienza Giuridica.