
L’Amministrazione Comunale, ha organizzato, per giorno 03/12/2021, una visita guidata a Castel De Monte-Trani.
Possono partecipare le donne e gli uomini che abbiano compiuto al momento della presentazione della domanda rispettivamente 60 e 65 anni di età. Il limite innanzi indicato non è previsto per persone diversamente abili, autosufficienti.
Il costo della visita guidata è di Euro 30,00.
Questa “uscita fuori porta” ha il fine di mettere i nostri cittadini nelle condizioni di trascorrere una giornata all’insegna della socializzazione, della cultura e del divertimento dopo un periodo di limitazioni forzate causa covid-19.
Le domande di partecipazione, disponibili presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune di Casarano e scaricabili dal sito www.comune.casarano.le.it dovranno essere presentate o all’Ufficio Protocollo del Comune di Casarano o inoltrate all’indirizzo pec: servizisociali.comune.casarano@pec.rupar.puglia.it dal 18/11/2021 alle ore 12.00 del 01/12/2021.
Verranno accettate le prime 100 domande pervenute.
Si precisa che per partecipare occorre essere muniti di green pass o di tampone (effettuato entro le 24 ore prima del giorno di partenza).
Segue locandina con programma dettagliato della visita guidata e modulo domanda di partecipazione con indicazione degli estremi dove effettuare il pagamento della quota di Euro 30,00.
Casarano 18.11.2021
L’Assessore alle Politiche Sociali Daniele Gatto
Il sindaco Ottavio De Nuzzo
