Volontari per l’hub vaccinale di Casarano cercansi

0
123

Per dare una mano ai medici ed infermieri che operano presso l’hub di Casarano (EuroItalia), cerchiamo volontari che possano dare il loro contributo di tipo logistico durante le fasi di vaccinazione della terza dose.

I volontari scelti non saranno “sanitari”, ma verranno comunque inseriti nel nostro gruppo ad uso esclusivo delle vaccinazioni.

Da quasi un anno il nostro gruppo segue la vaccinazione presso l’ospedale di Casarano, ma ora con l’inizio delle vaccinazioni terza dose ci è stato chiesto anche un supporto all’hub.

Abbiamo organizzato un incontro con voi per meglio illustrarvi quanto richiediamo per martedì 30 Novembre alle ore 20:00 a Parabita (l’esatta location vi verrà fornita).

Se siete interessati a partecipare all’incontro, senza nessun impegno mandateci un messaggio WhatsApp ad uno dei seguenti numeri.

327 818 2999
347 374 8752

Questo invito è rivolto a tutti i paesi limitrofi di Casarano.

E’ necessario essere possessori di Green Pass.

Articolo precedenteLa Fidapa a sostegno delle donne vittime di violenza
Articolo successivoNasce a Casarano la Consulta dei cittadini
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.