Dopo quarantadue anni di servizio, di cui dieci alla guida dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano, oggi va in pensione la Responsabile dell’Ufficio di Piano Gigliola Totisco, che ringraziamo per il lavoro svolto con dedizione e assoluta abnegazione e a cui vanno i nostri più sinceri auguri per il raggiungimento di questo importante traguardo.
Lo staff dell’Ambito
Oggi è l’ultimo giorno di lavoro di Gigliola Totisco, da dieci anni Responsabile dell’Ufficio di Piano e colonna portante dell’asilo nido comunale, dopo 42 anni di stimato servizio.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ringraziano Gigliola per il grande lavoro svolto negli anni al servizio della comunità e le porgono affettuosi auguri.
Il sindaco Ottavio De Nuzzo
Il momento della pensione è una fase importante della vita: si tirano i bilanci di ciò che si è seminato in tanti anni di lavoro e si lascia sempre un pezzetto di cuore nel luogo in cui si sono condivisi tanti giorni con colleghi e amici. Ti auguro di iniziare questa nuova fase della tua vita con il realizzare tutto ciò che adesso potrai fare: goderti ogni momento senza avere il pensiero per tanti problemi da risolvere. Un sentito grazie per tutto il lavoro svolto finora con passione e dedizione, per aver pazientemente portato avanti un settore dalle mille sfaccettature, per aver guidato l’Ambito di Casarano in modo efficiente e con serietà professionale. Buona vita e tanta felicità Gigliola…
Assessore Daniele Gatto